martedì 28 febbraio 2012

Marni per H&M

Riemersa dalle "fatiche" della Fashion Week milanese - alla fine, è pur sempre lavoro - sono rientrata a Firenze con molta ispirazione, voglia di nuovo e di colore.

Per soddisfare questo bisogno di novità ecco la collezione di Marni per H&M, che sarà in vendita a partire da giovedì 8 marzo in 260 selezionati stores del marchio worldwide.

La collezione è visibile per intero sul sito, peraltro molto carino e vi consiglio di visitarlo per intero.
Qui di seguito trovate una mia personalissima wishlist:


Abito, 99€

Source: style.it via Sara on Pinterest


Soprabito, 129€







Bracciale, 24.95€










Source: style.it via Sara on Pinteres




Sandali platform, 99€





Source: style.it via Sara on Pinterest








Ho trovato anche un interessante video che parla della realizzazione della collezione, con contributi da parte di Consuelo Castiglioni, Creative Director di Marni, Margareta Van Den Bosch, Creative Director di H&M, e Tim Blanks di Style.com, mio personale mito.

Che dire...l'8 marzo sarò in Spagna tra Siviglia e Madrid...non mi priverò certo di una capatina al primo H&M store a tiro!

t

2 commenti:

  1. Non ho ancora dato un'occhiata alla collezione intera (tanto l'H&M più vicino è abbastanza lontano da me, preferisco non soffrire inutilmente), ma di questi pezzi non ce n'è uno che non mi faccia venire gli occhi a cuore! ^^

    RispondiElimina
  2. Dovresti vedere il resto!! www.style.it anche

    RispondiElimina